Calore e corrente con la coscienza pulita

“La casa ad autarchia energetica é la risposta di Ökofen alla produzione di energia elettrica e termica per gli spazi abitativi.”

Questa soluzione è basata sulle tecnologie più avanzate di diverse aziende produttrici leader nel settore. Il sistema permette, di fatto, di produrre energia termica ecologica al 100%  e di utilizzare unicamente l‘energia elettrica autoprodotta in una casa unifamiliare.

Il sistema, composto da tre parti principali: l’impianto fotovoltaico, un accumulatore comprensivo di inverter e un motore Strilling di 100 Wp di potenza.

Questi tre elementi riescono a garantire una autosufficienza energetica anche nelle giornate in cui l’impianto fotovoltaico non può lavorare per cause metereologiche.

Questi tre macchinari in relazione sono controllabili da un unico pannello installato sulla caldaia, ma ci si può avvalere anche di uno strumento digitale che è il portale “my.oekofen.info”.

Sul sito sono tuttavia presenti delle condizioni di cui necessita un’abitazione per godere di questa soluzione molto etica ed all’avanguardia.

In un mondo dove la qualità dell’energia sta diventando sempre più un argomento di discussione di massa, una soluzione come questa permette sicuramente di dire la propria in quanto a greenlife.

La scelta oltre ad essere eticamente indiscutibile ha anche una chiave strategica a livello economico, insomma, uno sguardo verso il futuro sotto tutti gli aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top